Depuratore per gas di decomposizione salme Fix Sec

Depuratore per gas di decomposizione salme Fix Sec

 

Nelle sepolture per tumulazioni in cappelle o colombari, i gas prodotti dalla decomposizione dei corpi rinchiusi in casse stagne, esercitano una pressione talmente elevata da provocare lo stiramento delle saldature con conseguente fessurazione e perdita di liquami, o lo scoppio delle casse medesime. L’apparecchio depuratore "FIX SEC" protegge i feretri metallici da questi pericoli essendo caratterizzato da un filtro a secco con speciale valvola, brevettato, che assicura la depurazione quantitativa e selettiva dei gas nocivi, prodotti dalla putrefazione cadaverica.

Non è soggetto a scadenza, inquantochè le materie filtranti e depuranti sono state qualitativamente predisposte secondo i gas da depurare e quantitativamente calcolate, per eccesso, sul volume gassoso che può svilupparsi nel processo di decomposizione, indipendentemente dalla durata di questo nel tempo.

L’apparecchio depuratore "FIX SEC" non presenta alcun pericolo per persone o cose e può essere manipolato senza speciali attenzioni, sia durante il trasporto, sia durante il magazzinaggio e nemmeno se sottoposto a forti pressioni o variazioni di temperatura. Si applica all’interno del coperchio del cofano in zinco.

Autorizzato con decreto 26/09/1996 - Min.della Sanità Brevettato

Condividi

Prosan
prodotto da:

Prosan

Indirizzo

Via Statale S. Maria, 1 - Carasco (GE)

per informazioni:

Tel 0185.350788

Visita il sito web

Invia una email all'azienda Prosan

Accetto l'informativa sulla privacy *

Codice di sicurezza *

 

Miami Funer 2017